Una combinata di vela e golf in memoria di Gianni Cozzi, un tributo alle sue passioni

Il fine settimana del 13 e 14 aprile è stato segnato da un evento sportivo di grande significato per la comunità di Imperia: la combinata di vela e golf dedicata alla memoria di Gianni Cozzi, un noto imprenditore locale e appassionato di queste discipline. L'evento, che ha unito le passioni di Cozzi, è stato brillantemente descritto da Beatrice Parodi come "la sintesi delle sue passioni imprenditoriali e sportive".

L'evento si è svolto in due location spettacolari: il Castellaro Golf Club e le acque della Marina degli Aregai, attirando numerosi partecipanti sia dal territorio locale che dalla vicina Costa Azzurra. Il programma ha incluso regate di vele d'altura e un torneo di golf, entrambi caratterizzati da un'intensa competizione e da momenti di piacevole convivialità.

Il torneo di golf, giunto alla sua sedicesima edizione, si è svolto il 13 aprile e ha adottato la formula individuale stableford su 18 buche, suddiviso in tre categorie. I vincitori sono stati celebrati durante una cerimonia di premiazione che si è tenuta nella suggestiva cornice di Marina degli Aregai, dove sono stati consegnati premi speciali per il primo lordo, la categoria lady e i seniores.

Parallelamente, le regate hanno visto la loro partenza il 13 aprile con il segnale di avviso presso la regata Sanremo - Marina di San Lorenzo, seguite da un secondo segnale di avviso il giorno successivo per la regata Marina di San Lorenzo – Marina degli Aregai. Al termine delle competizioni nautiche, i partecipanti si sono riuniti per la cerimonia di premiazione presso l'Aregai Marina Hotel & Residence.

L'evento non è stato solo un'occasione per celebrare le competenze sportive, ma anche un momento di aggregazione e ricordo. La serata del 13 aprile ha offerto una cena musicale all'Hotel Riviera dei Fiori di San Lorenzo, con l'accompagnamento del DJ Tex, che ha trasformato l'evento in una festa memorabile per tutti i partecipanti.

Gianni Cozzi è rimasto una figura molto amata nella comunità, noto per la sua dedizione allo sport e per il suo spirito imprenditoriale. Questa combinata di eventi sportivi rappresenta un modo per onorare la sua memoria, mantenendo vive le sue passioni e ispirando la comunità a celebrare la vita attraverso lo sport e la condivisione.

L'iniziativa ha riscosso un grande successo, consolidando la combinata vela-golf come un appuntamento annuale significativo per la città di Imperia. Questo evento non solo perpetua il ricordo di un uomo straordinario ma rafforza anche il legame della comunità con le attività sportive e imprenditoriali che definivano lo spirito di Gianni Cozzi.

 

PARLANO DI NOI:

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet