Sanremo - 03/11/2023

Nell'occhio della moda

Martedì è scoccata l’ora delle streghe, ma nei giorni precedenti, nel resort di Marina degli Aregai hanno alloggiato le fate.

Stiamo parlando della 40esima edizione del “The Look Of The Year”, organizzato dalla Events World e il Comune di Sanremo, cui hanno partecipato più di sessanta modelle e modelli che, provenienti da tutto il mondo, hanno sfoggiato sulla passerella del Teatro Ariston gli eleganti, sgargianti, nuovissimi modelli dei più influenti fashion designer chiamati a partecipare al famoso contest.

Moltissimi i nomi noti, che a Sanremo spesso trovano la naturale destinazione non solo delle vacanze, ma anche delle preziose iniziative come questa, che offre un’impareggiabile occasione di incontro, confronto e scambio per tutti coloro che vivono nel jet-set internazionale della moda.

Graditissimi, tuttavia, anche i talenti emergenti, che hanno partecipato numerosi a una delle più scintillanti serate del Teatro tra i più famosi del Mondo: l’Ariston, appunto!

Negli anni, il TLOTY ha visto brillare per la prima volta astri nascenti come Cindy Crawford, Gisèle Bündchen e Linda Evangelista, Elena Santarelli, Vanessa Incontrada ed Elenoire Casalegno.

Marina degli Aregai è stata fiera di ospitare gli oltre sessanta modelli che, da ogni punto del globo, hanno portato la bellezza a sbocciare nella Città dei Fiori, così come il fitto entourage che li accompagnava: tutti hanno potuto godere dell’ospitalità di Beatrice e del suo staff, che ha contribuito con entusiasmo all’organizzazione dell’evento e fornito la splendida cornice dell’hotel e dei suoi giardini a diverse sfilate e premiazioni, riservando per intero il resort ai protagonisti della passerella per il terzo anno consecutivo.

Perché, per citare le parole del Presentatore dell’evento, “a Marina degli Aregai è bello venire, ma è ancora più bello tornare”.

PARLANO DI NOI:

La Riviera leggi l'articolo ›

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet