
Salone Nautico Genova 2022
Il Salone Nautico rappresenta un appuntamento irrinunciabile sia per il mercato internazionale della nautica sia per gli appassionati del mare ed è una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore.
Presso lo stand della regione Liguria quest’anno è stato creato uno spazio dedicato ai comuni che hanno ottenuto la bandiera blu dedicata alla qualità degli approdi. Sabato 24 settembre 2022 la dottoressa Beatrice Parodi, in qualità di rappresentante dei due approdi vincitori del vessillo blu, ha svolto un’intervista con il celebre giornalista nautico Fabio Pozzo.
In questa occasione la Presidentessa del gruppo Cozzi Parodi ha avuto modo di parlare delle due realtà portuali. Durante l’intervista sono stati trattati diversi temi, dal meraviglioso territorio che caratterizza la Riviera dei Fiori, alle strutture alberghiere fiori all’occhiello delle due marine, fino all’impegno delle marine sul tema della sostenibilità ambientale.
Non sono mancate anche le novità! Si è parlato del progetto immobiliare volto alla costruzione e alla vendita di splendide palazzine fronte mare collocate all’interno del porto di Marina degli Aregai, mentre per quanto riguarda la Marina di San Lorenzo si è parlato in particolar modo del restyling del marina con l’annesso progetto di vendita dei posti barca per gli yacht di 40 metri.
Video intervista Clicca qui ›