Teatro Ariston - Sanremo - 09/11/2023

BNI all'Ariston: "fare rete per il successo"

BNI Riviere Liguri protagonista al Sanremo Music Business: sul palco dell’Ariston con il convegno "Fare rete per il successo"

Il 9 Novembre, dalle 9.30 alle 16.00, il Teatro Ariston di Sanremo ospiterà la prima edizione di "Sanremo Music Business", un evento nazionale ideato da Raffaella Sottile e Massimo Bonelli che coinvolgerà nove macroaree del settore musicale.

Tra i protagonisti, il gruppo "BNI Riviere Liguri", con un intervento dal titolo "Fare rete per il successo". Parteciperà l'imprenditrice Beatrice Cozzi Parodi, alla guida dell’omonimo gruppo leader nel settore porti, ricettività e turismo, che parlerà sul tema "L'importanza di uno sviluppo del turismo, nel territorio, coordinato tra pubblico e privato".

Sul palco dell’Ariston Interverranno inoltre: il "senior director" di BNI Luca Ferrando su "Essere nel network", il consulente Patrick Novembre su "Francia e Italia una grande opportunità" e l'imprenditore Giuseppe Pek Di Cosmo su "L'importanza di fare rete tra la ricettività e gli eventi".

Leggi l'intervento completo della Dott.ssa clicca qui ›

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet