25/10/2023

Ospitalità, relax e svago: tutte le recenti novità del Gruppo Cozzi Parodi

Dai nuovi spazi commerciali all'impegno per l’ambiente, Beatrice Cozzi Parodi, presidente del Gruppo Cozzi Parodi, presenta le ultime novità che riguardano i porti turistici di Marina degli Aregai e Marina di San Lorenzo, in Liguria.

Tra le principali novità, è prevista l'apertura di nuovi spazi commerciali presso Marina di San Lorenzo: tra questi un ristorante-pizzeria gourmet, un american bar, un'enoteca a km 0, una focacceria, un ristorante giapponese, un market, una gelateria e un'area per i motociclisti. Inoltre apriranno un centro fisioterapico, un negozio di animali domestici, e uno di abbigliamento.

Il Gruppo punta molto sui due porti turistici che, oltre a offrire ormeggi, dispongono di strutture ricettive, commerciali e di servizi immersi nel verde. Particolare attenzione è riservata all'ambiente, con un impianto fotovoltaico da ampliare e una pista ciclabile tra i due porti.

Positivo il bilancio della stagione estiva 2023, con molti eventi di successo organizzati per diversificare l'offerta turistica. Infine, Beatrice Cozzi Parodi esprime soddisfazione per la presenza al Salone Nautico di Genova, occasione di contatti e scambio tra gli operatori del settore.

Leggi l’intervista completa a Beatrice Cozzi Parodi su Daily Nautica cliccando qui ›

 

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet