- Home
- Marinas

Presentato il progetto per il restyling di porto vecchio
I vertici di Portosole Cnis hanno presentato presso l'Hotel De Paris di Sanremo il progetto per il restyling di Porto Vecchio. A fare gli onori di casa durante la presentazione è stata la Dott.ssa Beatrice Cozzi Parodi, presidente per 16 anni del Club Nautico Internazionale Sanremo S.p.A.
Il progetto tiene in grande considerazione l’importanza e la bellezza strutturale del porto e mirerà ad effettuare interventi che non li sconvolgano eccessivamente. La Cnis nel corso della presentazione ha infatti affermato che “L’intervento al termine dei lavori quasi non si percepirà, presenterà un affaccio al mare della città di Sanremo profondamente restaurato, reso prezioso, che metterà in rilievo gli elementi, i colori, la storia, le profondità uniche della città di Sanremo. Fine ultimo in questo tipo di operazioni è quello che gli Enti Concedenti possano trarre importanti opportunità, ciò vale sia per il Comune che per il Demanio, nelle rispettive proporzioni”.
L’obiettivo finale è senz’altro quello di estendere la qualità ed il pregio estetico della zona ristrutturando, riorganizzando e riqualificando non solo la porzione del comparto marittimo portuale in concessione (Portosole), ma l’intero comparto marittimo sanremese.
Leggi gli articoli della Stampa Locale